Domenica. Festa. Relax. Si dorme fino a tardi. Si fanno le cose con più calma. Ci si appassiona di natura e ci si concede il rito del brunch: un mix tra breakfast (colazione) e lunch (pranzo).
A proporre tutto ciò, nelle domeniche 20 agosto e 3 settembre, Villa Taranto – ubicata nella parte nordorientale del promontorio della Castagnola, sul Lago Maggiore, tra le frazioni cittadine di Pallanza e Intra – che aprirà le porte agli amanti dei fiori e delle golosità culinarie proposte in esclusiva dallo chef del nuovo ristorante all’interno dei Giardini.
L’appuntamento che fa incontrare “flora e cucina” prevede una visita guidata a cura dell’Associazione Culture & Co. Guide per passione, e un brunch ricco di sfiziosità.
Il ritrovo per i partecipanti è nella zona antistante l’erbario. La visita guidata inizierà alle 10.15 per terminare alle 12 circa con il brunch, ed è prevista con un minimo di 15 partecipanti. In caso di pioggia l’evento sarà annullato. I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria entro il venerdì precedente all’evento al numero +39 388 7722652 oppure, tramite mail, a info@cultureandco.it
La tariffa, comprensiva dell’ingresso ai Giardini, della visita guidata e del brunch (drink incluso), è di 25 euro per gli adulti, di 10 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Imperdibile. Giornate all’insegna del buon vivere e del buon mangiare.
in Tempo libero
Ago12
0